CHI SIAMO
Studio Arkiline nasce dall’idea dell’architetto Filippo Terraneo. E’ uno studio con oltre vent'anni di esperienza nella progettazione architettonica, dall'interiors design-allestimenti, produttivo e commerciale, ristrutturazione nuova edificazione.
Arkiline è costituito da un gruppo di circa 8 persone, tra progettisti e personale di supporto e si avvale della collaborazione di consulenti esterni, soprattutto impiantisti e strutturisti, con i quali ha un rapporto continuativo e consolidato.
La struttura semplice e flessibile consente di rispondere con efficacia alle diverse esigenze collegate alla piccola/media scala d'intervento.
- Terraneo Filippo: Architetto – Project Manager
- Frigerio Fabio: Geometra – Edilizia e cantiere
- Navoni Alberto: Geometra – Sicurezza e cantiere
- Ferrario Camilla: Architetto – Interiors
LO STUDIO
Arkiline è uno studio di architettura giovane e dinamico, caratteristiche che si rispecchiano nei suoi ambienti di lavoro.
Accanto alle postazioni di lavoro computerizzate, vi è la sala di stampa con attrezzature tecniche, la sala riunioni e la sala campioni, dove è possibile consultare cataloghi, riviste e trovare campionature di diversi materiali, quali ad esempio: legni, marmi, pietre, metalli, tessuti.